Elisa Frasson

Insegnante Hip Hop

Elisa studia modern-jazz, hip hop, video dance e house nella scuola Città della danza dal 2000, partecipando, assieme ai suoi compagni di corso a spettacoli e manifestazioni della città di Novara (Novara Street Festival, Giovani Espressioni, Novara Danza Festival) e come ospite all’interno di saggi di scuole di altre città. Nel 2005/2006 ha frequentato i corsi
di hip hop dello stage internazionale Expression, organizzati dall’International Dance Academy, con gli insegnanti Gus Bembery, Sponky, Paolo Aloise e Kris. Nel 2008/2009 ha frequentato vari corsi organizzati dalla Cruisin’ come Jesolo Danza e Riccione Estate Danza con gli insegnanti Marco Cavalloro, Alessia Gatta, Stefano Pastorelli, Azis, Didier, Swan, Fritz, Byron, Domenique Lesdema, Salah. Ha partecipato a stage con Endro Bartoli, direttore artistico e coreografo della compagnia Connessioni e uno degli insegnanti più rappresentativi nel panorama nazionale della New School dell’Hip Hop.

Dal 2007 al 2010 ha frequentato i corsi dell’MC Hip Hop School, scuola che si pone come obiettivo la formazione sia sotto il punto di vista tecnico-coreografico sia sotto quello culturale, con i docenti Marisa Ragazzo e Omid Ighani; nel 2010 ha conseguito il diploma ‘Mc Hip Hop Instructor’. Nel 2009 e nel 2010, tramite l’associazione P.J.D, ha fequentato la French Vibes School studiando con Niako, Salas, Physs, Kapela. Nel 2010 e 2011, tramite la P.J.D e in occasione dell’evento Over the Top ha partecipato a workshop con Lil Steph, a-Train, Hiro, Djidawi, Mario Motin. Nel 2011 si è iscritta all’Urban Dance Hdemy, master di specializzazione sulle danze urbane: House, VideoDance, VideoClub e studia con i docenti Marisa Ragazzo, Omid Ighani, Alessia Gatta e con vari special guest (Gus Bembery, Byron, Laure Courtellemont). Ha seguito workshop con Michela Cerrone presso la scuola Città della Danza.